Home » Cinema » Horror & Thriller » 3 From Hell: Rob Zombie posta la prima foto dal set del sequel di La Casa del Diavolo

3 From Hell: Rob Zombie posta la prima foto dal set del sequel di La Casa del Diavolo

14/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista conferma le voci dei mesi scorsi, ma il film resta ancora avvolto dal mistero

Come trapelato nei mesi scorsi, da qualche tempo Rob Zombie stava preparando un seguito al suo La Casa del Diavolo (The Devil’s Rejects) del 2005, sequel del precedente La Casa dei 1.000 Corpi (House of 1.000 Corpses, 2003), che seguiva le vicende della letale famiglia Firefly in fuga lungo le assolate strade degli Stati Uniti nel tentativo di sfuggire a una vendicativa forza di polizia. Oggi è arrivata a sorpresa non solo l’ufficialità del progetto, apparentemente intitolato 3 From Hell (o Three from Hell), ma il regista ha postato addirittura la prima foto ufficiale dal set, su cui sono iniziate le riprese.

Si può pensare che questo titolo offra una possibile spiegazione su come la famiglia Firefly ritornerà dalla tomba.

La Casa del Diavolo, probabilmente il miglior film di Rob Zombie, finiva in una memorabile pioggia di proiettili sulle note di Free Bird dei Lynyrd Skynyrd che rendeva omaggio a Bonnie e Clyde. Nella scena, Capitan Spaulding (Sid Haig), Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie) guidano dritti verso un posto di blocco, finendo la loro corsa crivellati di colpi. È quindi possibile che 3 From Hell sottintenda che il film prenderà una piega soprannaturale? Come si può vedere dall’immagine, ci sono diversi hashtag, due dei quali fanno esplicito riferimento Bill Moseley e a Sheri Moon Zombie, ma non a Sig Haig …

Pare inoltre che il regista fosse in trattative con la Saban Films e la Lionsgate per distribuire il sequel nelle sale, in VOD e home video. Ricordiamo che al precedente 31 – parzialmente finanziato con il crowdfunding – avevano partecipato entrambe le società.

Questa la sinossi ufficiale de La Casa del Diavolo:

La casa dei mille corpi è assediata. La polizia del Texas ha circondato il luogo dei massacri e intende stanare la famiglia Firefly. Dopo un sanguinoso scontro a fuoco, due membri della famiglia, Otis e Baby, riescono a fuggire e si ricongiungono con il folle Capitan Spaulding. Il diabolico trio vaga senza meta, lasciando sulla strada una scia di morte e distruzione. Sulle loro tracce si gettano lo sceriffo Wydell e due cacciatori di taglie senza scrupoli: la caccia sarà spietata e non saranno fatti prigionieri.

In attesa di saperne di più, di seguito il post originale direttamente da Instagram:

Fonte: Instagram