31 marzo 2017

7 Witches: il trailer ci introduce a una fascinosa e vendicativa congrega di streghe

Brady Hall si immerge nell’horror pescando da storie realmente accadute

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 marzo 2017
7 witches film

La Indican Pictures ha acquisito i diritti per la distribuzione dello stilosissimo 7 Witches di Brady Hall (Scrapper), basato su una serie di inquietanti eventi realmente accaduti nel corso del 1800. Non è ancora stata comunicata alcuna data  ufficiale, ma l’uscita è prevista entro la fine del 2017; intanto sono stati diffusi la locandina e il primo trailer, che ci dà un’idea delle qualità del film.

7 Witches posterL’horror, che vede protagonisti Persephone Apostolou, Megan Hensley e Mike Jones, segue le oscure vicende che toccano una cittadina nel Maine rurale, i cui cittadini nell’Ottocento suppliziarono una congrega di streghe con l’aiuto dei soldati degli Stati Uniti. Da quel momento iniziano stati avvistamenti di fantasmi e misteriose morti, che si susseguiranno per generazioni.

Questa è la sinossi ufficiale:

Con l’avvicinarsi del loro grande giorno, Cate e Cody si preparano a festeggiare. Hanno al loro fianco la famiglia, hanno affittato un’isola per l’occasione, ma a loro insaputa il loro matrimonio cade nella medesima data in cui 100 anni fa fu lanciata una maledizione. Invece di celebrare si ritrovano allora a dover combattere per la propria vita, quando una congrega di streghe risorge per vendicarsi.

Sebbene 7 Witches abbia un budget piuttosto limitato, l’impatto visivo ed estetico sono particolarmente curati, come potete immediatamente constatare nel trailer qui di seguito:

Articolo
Titolo
7 Witches: il trailer ci introduce a una fascinosa e vendicativa congrega di streghe
Descrizione
Brady Hall si immerge nell'horror pescando da storie realmente accadute
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento