17 giugno 2016

8 character poster per La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Tim Burton

I protagonisti Eva Green, Asa Butterfield e Samuel L. Jackson sono pronti a meravigliarci nel nuovo film di Tim Burton

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 giugno 2016
La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine

20th Century Fox ha diffuso 8 character poster (che trovate nella gallery) per La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine (Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children), basato sul romanzo best-seller di Ransom Riggs. Il film, che uscirà nei cinema il 15 dicembre, vede protagonisti Eva Green (Penny Dreadful), Asa Butterfield (Hugo Cabret), Ella Purnell (Maleficent), Chris O’Dowd (Le amiche della sposa), Allison Janney (Mom), Terence Stamp (Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma), Kim Dickens (Fear the Walking Dead), Rupert Everett (Il matrimonio del mio migliore amico), Judi Dench (Skyfall) e Samuel L. Jackson (The Hateful Eight)

Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children 7Diretto dal visionario Tim Burton, la pellicola comincia quando il giovane Jake scopre gli indizi di un mistero che si estende verso realtà e tempi alternativi, e trova il fatiscente e segreto del rifugio noto come La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Mentre impara a conoscere gli abitanti e le loro insolite capacità, Jake si rende conto che la sicurezza è un’illusione, e il pericolo si annida sotto forma di potenti nemici nascosti nell’ombra. Jake deve quindi capire chi è reale, di chi ci si può fidare e chi è veramente.

Il romanzo di Ransom Riggs è parte di una trilogia il cui primo capitolo è stato pubblicato nel 2011, al quale è seguito nel 2014 Hollow City – Il ritorno dei bambini speciali di Miss Peregrine, mentre è il terzo volume uscirà a breve. La sceneggiatura di Jane Goldman (X-Men: L’inizio, Kingsman: The Secret Service), con Peter Chernin e Jenno Topping alla produzione con la loro Chernin Entertainment.

Di seguito vi riproponiamo il trailer italiano:

Articolo
Titolo
8 character poster per La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Tim Burton
Descrizione
I protagonisti Eva Green, Asa Butterfield e Samuel L. Jackson sono pronti a meravigliarci nel nuovo film di Tim Burton
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento