Horror & Thriller

Aaron Eckhart esorcista psichico nel trailer di Incarnate

di

Cambio di data di uscita per l'horror demoniaco di Brad Peyton

Dopo un primo trailer, risalente allo scorso maggio, arriva oggi un secondo filmato promozionale (che non mostra molte sequenze nuove…) per il demoniaco Incarnate, insieme alla notizia che la data di uscita è stata spostata dal 30 settembre al 2 dicembre.

L’horror vede protagonista Aaron Eckhart (I, Frankenstein), nei panni di un singolare esorcista che penetra nel subconscio di un bambino di nove anni (David Mazouz, Gotham) posseduto da una potente entità demoniaca. Nel cast figurano anche Carice van Houten (Il Trono di Spade), Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace) e la superstar della WWE Mark Henry.

incarnate aaronIl film, prodotto da Jason Blum (Paranormal Activity, Insidious, The Purge, Sinister) con la sua Blumhouse, è stato diretto da Brad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa) da una sceneggiatura di Ronnie Christensen (Passengers, Dark Tide).

Questa la sinossi:

Costretto su una sedia a rotelle dopo un terribile incidente, il dottor Seth Ember (Eckhart) è un ‘Incarnate’ – un uomo dotato della rara capacità di penetrare le menti delle persone possedute per esorcizzare i loro demoni. Quando il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo, Ember rimane scioccato nello scoprire dentro di lui lo stesso spirito maligno responsabile della morte di sua moglie e suo figlio avvenuta anni prima. Adesso, con la vita del giovane nelle sue mani e la sua personale redenzione in gioco, Ember dovrà cercare disperatamente un modo per distruggere il demone prima che lo uccide e scateni un’ondata di terrore sul mondo.

Nel trailer del film, di cui non ancora è certa l’uscita italiana, vediamo Eckhart che attraverso un nuovo tipo di esorcismo “mentale” cerca di liberare il piccolo protagonista dalla possessione di un terrificante demone e riuscire dove gli altri esorcisti hanno fallito prima:

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi