2 novembre 2016

Abbie Cornish non ricorda un terribile segreto nel full trailer di Lavender

C’è anche Justin Long nel thriller psicologico diretto da Ed Gass-Donnelly

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 novembre 2016
abbie-cornish-lavender-film

A pochissimi giorni dall’uscita limitata in alcune sale americane, prevista per il 4 novembre, è stato lanciato oggi il full trailer di Lavender, thriller psicologico diretta da Ed Gass-Donnelly (The Last Exorcism – Liberaci dal male) che vede Abbie Cornish (Limitless, Sucker Punch) interpretare una fotografa alle prese con una grave perdita di memoria. Strani indizi trovati tra le sue fotografie iniziano a suggerire che lei potrebbe essere responsabile della morte dei membri della famiglia che non ha mai sospettato di avere.

Lavender-locandinaNel film – co-scritto da Gass-Donnelly e Colin Frizzell – troveremo anche Dermot Mulroney (The Grey,Insidious 3 – L’inizio), Justin Long (Tusk) e Diego Klattenhoff (The Blacklist, Homeland).

Questa la sinossi ufficiale:

Jane è una fotografa costretta a fare i conti con il suo passato misterioso e tragico, dopo un terribile incidente stradale che le causa la perdita della memoria. Insieme al marito (Klattenhoff) e alla figlia, Jane ritorna alla casa d’infanzia e si rincontra con lo zio, a lei del tutto estraneo (Mulroney). Per riprendere il controllo della sua vita, Jane dovrà affrontare una misteriosa entità in agguato e relazionarsi a un passato che continua a tormentarla.

Di seguito il trailer, che gioca sui traballanti ricordi della protagonista, sugli spaventi generati della consueta bambina raccapricciante che appare e scompare a seconda dell’umore del giorno e sulla percezione di cosa è reale e cosa no:

Articolo
Titolo
Abbie Cornish non ricorda un terribile segreto nel full trailer di Lavender
Descrizione
C'è anche Justin Long nel thriller psicologico diretto da Ed Gass-Donnelly
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento