Horror & Thriller

Abigail Breslin nella commedia horror Fear, Inc.

di

Ingresso last minute per l'attrice, che raggiunge Lucas Neff, Ashlynn Yennie e Naomi Grossman

Sono passati diversi mesi dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Fear, Inc., una dark comedy horror che sembrava pronta a entrare in produzione con un cast composto da Lucas Neff (Glitch), Ashlynn Yennie (The Human Centipede), Naomi Grossman (American Horror Story), Chris Marquette (La ragazza della porta accanto), Stephanie Drake (Mad Men) e Caitlin Stasey (All Cheerleaders Die).

A quanto pare però, c’erano ancora dei casting in corso per il film, come dimostra l’annuncio odierno dell’arrivo di Abigail Breslin.

Questa la sinossi di Fear, Inc.

una compagnia di degenerati che può essere assunta per una somma di denaro per portare in vita le vostre paure più grandi. Ma quando la paura personalizzata di Joe Foster (Neff), un drogato di orrore, sembra avere inizio, lui e i suoi amici devono decidere se questa compagnia è lì per spaventarli, o se renderli pedine del loro gioco malato.

Vincent Masciale esordirà alla regia di Fear, Inc. , che si basa su un cortometraggio che ha realizzato nel 2013. Luke Barnett ha scritto la sceneggiatura.

La Breslin ha alle spalle un curriculum piuttosto folto di pellicole horror, avendo recentemente recitato nella serie TV Scream Queens, in Final Girl e in Maggie, al fianco di Arnold Schwarzenegger. In passato l’abbiamo vista in Haunter, The Call, e, naturalmente, in Benvenuti a Zombieland.

Fonte: Deadline

Horror & Thriller

Cortometraggio | Una serial killer femminista smonta gli stereotipi di genere in I Love You So Much It’s Killing Them

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni, la premiatissima dark romance scritta e diretta da Joel Ashton McCarthy è arrivata online nella sua interezza, con una Alex Duncan letale e innamorata

Leggi
Horror & Thriller

Tom Six: “The Onania Club sarà un’esperienza abietta e inumana”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo tre anni di silenzio, il regista della trilogia di 'The Human Centipede' è pronto a tornare sulle scene con un nuovo scioccante film

Leggi
Horror & Thriller

Recensione | Wildling di Fritz Böhm

di
William Maga

Il regista - e sceneggiatore - esordisce al lungometraggio con un horror che rilegge in modo intelligente il genere, sostenuto dalla grande prova di Bel Powley

Leggi