27 febbraio 2016

Abigail Breslin nella commedia horror Fear, Inc.

Ingresso last minute per l’attrice, che raggiunge Lucas Neff, Ashlynn Yennie e Naomi Grossman

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 febbraio 2016
abigail breslin 2015

Sono passati diversi mesi dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Fear, Inc., una dark comedy horror che sembrava pronta a entrare in produzione con un cast composto da Lucas Neff (Glitch), Ashlynn Yennie (The Human Centipede), Naomi Grossman (American Horror Story), Chris Marquette (La ragazza della porta accanto), Stephanie Drake (Mad Men) e Caitlin Stasey (All Cheerleaders Die).

A quanto pare però, c’erano ancora dei casting in corso per il film, come dimostra l’annuncio odierno dell’arrivo di Abigail Breslin.

Questa la sinossi di Fear, Inc.

una compagnia di degenerati che può essere assunta per una somma di denaro per portare in vita le vostre paure più grandi. Ma quando la paura personalizzata di Joe Foster (Neff), un drogato di orrore, sembra avere inizio, lui e i suoi amici devono decidere se questa compagnia è lì per spaventarli, o se renderli pedine del loro gioco malato.

Vincent Masciale esordirà alla regia di Fear, Inc. , che si basa su un cortometraggio che ha realizzato nel 2013. Luke Barnett ha scritto la sceneggiatura.

La Breslin ha alle spalle un curriculum piuttosto folto di pellicole horror, avendo recentemente recitato nella serie TV Scream Queens, in Final Girl e in Maggie, al fianco di Arnold Schwarzenegger. In passato l’abbiamo vista in Haunter, The Call, e, naturalmente, in Benvenuti a Zombieland.

Articolo
Titolo
Abigail Breslin nella commedia horror Fear, Inc.
Descrizione
Ingresso last minute per l'attrice, che raggiunge Lucas Neff, Ashlynn Yennie e Naomi Grossman
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento