27 settembre 2016

Adam Brody protagonista di The Wanting, thriller del filippino Yam Laranas

Al fianco dell’attore, nel secondo film anglofono del regista, troveremo Amanda Crew

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 settembre 2016
adam-brody

Dopo aver girato in patria The Road (2011) e Abomination (2015), il filippino Yam Laranas è alle prese con il suo prossimo lavoro: The Wanting. Le riprese del thriller psicologico, basato su un’idea del regista stesso e di Gin de Mesa e sceneggiato da Donald Martin, sono da poco iniziate a Toronto.

Il film, descritto come affine a Rosemary’s Baby e L’Esorcista, presenta la seguente trama:

amanda-crew-final-destination-3Il sogno di una coppia di americani il cui sogno di mettere su famiglia va in frantumi dopo che si sono trasferiti nel New England, in quello che sembrerebbe il quartiere perfetto. Appena finito il trasloco infatti, i due precipitano presto in un profondo terrore, mentre lottano per la propria sopravvivenza contro la reale minaccia costituita da una presenza oscura, che sembra voler porre fine alle loro vite.

Protagonisti della pellicola, nei panni dei due innamorati, il redivivo Adam Brody (Jennifer’s Body) e Amanda Crew (Final Destination 3). Alla produzione c’è Rob Heydon, mentre Sid Ganis e Joni Sighvatsson sono i produttori esecutivi.

The Wanting è la seconda pellicola ad opera di Laranas ad essere realizzata in lingua inglese e in terra straniera, mentre tutte le altre sono state perlopiù girate nelle Filippine in idioma autoctono. Per ciò che concerne inoltre il suo precedente lavoro in lingua anglofona, Echo (2008), si trattava di un remake di Sigaw, che lui stesso aveva diretto in patria nel 2004.

 

Articolo
Titolo
Adam Brody protagonista di The Wanting, thriller del filippino Yam Laranas
Descrizione
Al fianco dell'attore, nel secondo film anglofono del regista, troveremo Amanda Crew
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento