Home » Cinema » Horror & Thriller » Adam Green su Hatchet 5: “Victor Crowley lascerà la paludi del Bayou; la pirateria è un problema”

Titolo originale: Victor Crowley , uscita: 12-09-2017. Regista: Adam Green.

Adam Green su Hatchet 5: “Victor Crowley lascerà la paludi del Bayou; la pirateria è un problema”

31/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il creatore ha parlato dei grandi progetti per il futuro della sua saga horror, sottolineando quanto sia sempre più difficile trovare i fondi

Recentemente vi abbiamo parlato del più recente capitolo della saga slasher Hachet, ovvero Victor Crowley (la nostra recensione), che vede il ritorno del superstite Andrew (Parry Shen) sul luogo dei truci omicidi solo per ritrovarvi il terribile Macellaio del Bayou, interpretato come di consueto da Kane Hodder, ovviamente armato dell’iconica accetta e assetato del sangue di nuove sprovvedute vittime.

Ebbene, se il killer dal volto sfigurato dalle fiamme ancora una volta è tornato a calcare il suo usuale terreno di caccia, nel prossimo capitolo potrebbe non essere più così … Adam Green, creatore della serie nonchè sceneggiatore e regista di tutti i film fino ad oggi (tranne il terzo, diretto da B. J. McDonnell), ha infatti parlato di recente dei suoi progetti per Hachet 5 e, sorpresa delle sorprese, pare che Victor Crowley si deciderà finalmente ad abbandonare gli stagnanti lidi della Louisiana:

Se ci sarà un Hachet 5, Victor Crowley lascerà la palude. Non posso ancora dire altro, ma l’ho volutamente riportato in vita in questo nuovo film in maniera che le regole venissero leggermente cambiate. Vedremo se riusciremo a realizzare una quinto capitolo nel giro di pochi anni! 

Non solo, approfondendo ulteriormente la questione, il regista ha aggiunto:

Come potrete vedere nel film Victor Crowley [non perdete la scena che si svolge durante i titoli di coda!], la serie è pronta per altre storie. Ho in mente un disegno generale e ho gettato i semi in questo nuovo capitolo per i prossimi sviluppi … Ma sfortunatamente nella nuova era, in cui la maggior parte delle persone vede i film in streaming e troppi li piratano illegalmente, non possiamo essere troppo sicuri che guadagneremo [abbastanza] per realizzarne altri. Speriamo di poter continuare a farne uno ogni pochi anni.

Dunque, c’è la speranza che Green, trovati i – non esosi – fondi necessari, lavori ad altri capitoli di Hatchet, per i quali a quanto pare sono in serbo grandi cambiamenti e sorprese. In attesa di capire se prima o poi qualcuno si deciderà a distribuirlo anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer originale di Victor Crowley:

Fonte: Reddit