Azione & Avventura

Adam McKay sceneggerà Ant-Man and the Wasp

di

Nel nuovo capitolo torneranno anche il regista Peyton Reed e le star Paul Rudd, Michael Douglas ed Evangeline Lilly

Lo sceneggiatore / regista Adam McKay (La grande scommessa) in un’intervista a Nerdist ha dichiarato che tornerà a collaborare con i Marvel Studios per la sceneggiatura del secondo capitolo di Ant-Man, Ant-Man and the Wasp.

“In effetti abbiamo parlato con la Marvel”, ha detto McKay. “Abbiamo parlato con loro l’altro giorno e sembra che sarò coinvolto [nel futuro progetto]. Non so se si tratti di qualcosa sin da principio, ma pare che sarò sicuramente coinvolto. Ecco! Così c’è un titoletto per i fan!”.

Ant ManMcKay lavorerà quindi allo script, già in fase di sviluppo grazie al lavoro di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, che hanno messo mano all’adattamento del primo film, insieme a Paul Rudd. Quest’ultimo tornerà peraltro nel sequel nei panni di Scott Lang a fianco di Evangeline Lilly, ossia Hope Van Dyne, e di Michael Douglas, nuovamente nel ruolo di Hank Pym; allo stesso modo Peyton Reed siederà ancora dietro la macchina da presa.

“Quando sono entrato [nel progetto], una delle cose per me importanti nel primo film era di dare maggior risalto Wasp, sia Hope che Janet Van Dyne,” aveva dichiarato il regista. “È una parte cruciale. È un elemento fondamentale, perché nei fumetti, con l’eccezione delle primissime storie di Ant-Man, Wasp è comparsa molto presto, sin dai comics degli anni ’60, e fanno davvero pensare a una coppia sia in senso romantico che come squadra di supereroi. Sarà perciò divertente giocare con tutti gli aspetti possibili nel prossimo film”.

L’uscita in sala di Ant-Man and The Wasp è prevista per il 6 luglio 2018, e ci si aspetta un discreto seguito dacché il predecessore ha incassato oltre 519 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Fonte: Nerdist

Azione & Avventura

Recensione | Gringo di Nash Edgerton

di
Sabrina Crivelli

Joel Edgerton, Charlize Theron e David Oyelowo sono i protagonisti di una dark comedy sulla vena dei fratelli Coen, bagnata di didattico provvidenzialismo

Leggi
Azione & Avventura

Recensione | Hurricane – Allerta Uragano di Rob Cohen

di
William Maga

Maggie Grace e Toby Kebbel sono al centro di un heist / disaster movie uscito direttamente dagli anni '90, nel bene e nel male

Leggi
Azione & Avventura

La morte corre coi riders estremi nel teaser trailer di Ride

di
Redazione Il Cineocchio

C'è Lorenzo Richelmy nel debutto dietro alla mdp di Jacopo Rondinelli, che ha sperimentato con le GoPro sotto la supervisione di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro

Leggi