4 giugno 2016

Adam West e Burt Ward presto di nuovo insieme per un progetto segreto

I mitici Batman e Robin della serie degli anni ’60 hanno dato la notizia durante un panel al MegaCon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 giugno 2016
Adam West Burt Ward Megacon

Le stelle della serie TV originale degli anni ’60 di Batman, ovvero Adam West e Burt Ward, hanno recentemente partecipato al MegaCon di Orlando, e nel corso di un Q&A hanno rivelato un nuovo progetto sul quale stanno lavorando insieme. I due non hanno offerto molti dettagli, ma sono sembrati piuttosto entusiasti. Durante il panel West ha detto:

Adam West Burt Ward batman“Bene, ho un ordine restrittivo… In ogni caso… No no, io e Burt abbiamo lavorato su un nuovo progetto che vi farà perdere la testa, e credetemi, è il nostro Batman e Robin!”

Non ci sono altre informazioni a riguardo. Potrebbe trattarsi di uno show televisivo, di una web-serie, un fumetto, o anche un progetto cinematografico. Quando il presentatore ha chiesto se il nuovo progetto sarebbe stato lanciato a novembre, West non ha risposto, ma è probabile che verrà comunque svelato entro la fine dell’anno.

Forse si tratta del film animato di Batman annunciato l’anno scorso. Magari i due presteranno le loro voci ai personaggi di Batman e Robin nel film, ma è da un pezzo che non ci sono novità su questo progetto.

Il panel stesso è in realtà stato piuttosto divertente, potete vederne una registrazione traballante qui sotto:

Articolo
Titolo
Adam West e Burt Ward presto di nuovo insieme per un progetto segreto
Descrizione
I mitici Batman e Robin della serie degli anni '60 hanno dato la notizia durante un panel al MegaCon
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento