1 novembre 2015

Adrian Lyne dirigerà Nicole Kidman nel thriller The Silent Wife

Ancora da identificare il protagonista maschile

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 novembre 2015
Nicole-Kidman

Il regista di Attrazione fatale Adrian Lyne si appresta tornare in scena con il thriller The Silent Wife, del quale sarà protagonista Nicole Kidman.

Nello script, che è stato affidato a Billy Ray (Captain Phillips – Attacco in mare aperto), la Kidman sarà Jodi, una moglie fedele che, nonostante le frequenti scappatelle del marito Todd, continua a recitare la sua parte senza fare una piega. Quando dovrà affrontare la decisione del marito di lasciarla per per una donna più giovane, Jodi non accetterà però la sconfitta, iniziando quello che rapidamente si trasformerà in un pericoloso gioco del gatto col topo.

Annunciato due anni fa e voluto fortemente dalla Kidman, questo progetto – basato sull’omonimo best-seller di A.S.A. Harrison – ha ora ottenuto un nuovo impulso grazie al copione dello specialista della suspanse Ray e al carisma di Lyne.

L’attrice e Per Saari della Blossom Films (Rabbit Hole) stanno producendo la pellicola assieme a Lyne e alla Mazur/Kaplan Company.

L’ultima regia di Lyne, noto per alcuni successi degli anni 80 tra cui Flashdance e Proposta indecente, risale al 2002 col thriller Unfaithful, interpretato da Richard Gere e Diane Lane.

La produzione sta ancora cercando il protagonista maschile, con le riprese previste all’inizio del 2016.

“The Silent Wife ricorderà alcuni thriller come Attrazione Fatale, L’amore bugiardo – Gone Girl e Unfaithful“, ha dichiarato la produttrice Paula Mazur. “Nelle sapienti mani di Adrian Lyne, il pubblico rimarrà entusiasta e si divertirà.”

 

Articoli correlati

Inserisci un commento