3 novembre 2016

Al Pacino, Brittany Snow e Karl Urban a caccia di serial killer in Hangman

Le riprese del thriller diretto da Johnny Martin inizieranno tra pochi giorni

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 novembre 2016
al-pacino-manglehorn

Il prossimo progetto di Johnny Martin (Vengeance: A Love Story) sarà un thriller di serial killer intitolato Hangman, che riunisce un cast di veterani del genere, anche se probabilmente non si tratta dei primi nomi che verrebbero in mente per questo tipo di progetto: Al Pacino, Karl Urban e Brittany Snow.

Urban e la Snow si porteranno dietro le loro esperienze in pellicole come Doom, Priest, Dredd, Prom Night e Would You Rather? E ovviamente, Pacino è solo uno degli attori più talentuosi di sempre, che in carriera ha lavorato in progetti di genere e vicini al genere come L’Avvocato del Diavolo e Cruising.

Dalle premesse suona come un’idea deliziosamente anni ’70, scritta da Michael Caissie e Charles Huttinger (Speak of the Devil):

Un detective della omicidi pluri decorato (Pacino) e un profiler criminale (Urban) collaborano per catturare un serial killer che sta terrorizzando la città con una versione macabra del gioco per bambini Hangman. Un giornalista di cronaca nera (Snow) è l’ombra dei due investigatori.

Le riprese di Hangman inizieranno ad Atlanta il 17 novembre. Della produzione di occuperanno Michael Mendelsohn della Patriot Pictures e Arnold Rifkin della Cheyenne Enterprises.

Articolo
Titolo
Al Pacino, Brittany Snow e Karl Urban a caccia di serial killer in Hangman
Descrizione
Le riprese del thriller diretto da Johnny Martin inizieranno tra pochi giorni
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento