Home » Cinema » Azione & Avventura » Al via la produzione dell’action thriller The Base con Cam Gigandet

Al via la produzione dell’action thriller The Base con Cam Gigandet

12/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia troviamo l'esordiente Jesse Gustafson

Sebbene non siano uscite molte notizie a riguardo, XLrator Media e Benattar/Thomas Productions hanno testé dato il via alle riprese di The Base, film che che verrà distribuito in tutto il mondo sotto l’etichetta Turbo (sottogruppo della XLrator dedicato agli action). Il thriller d’azione è diretto dall’esordiente Jesse Gustafson (Day 39) e vede come protagonisti Cam Gigandet (Twilight), Teri Reeves (C’era una volta), Benjamin Charles Watson (Jesse Stone – Operazione mosca), Courtney Compton (Paradox) e John Brodsky (Admission – Matricole dentro o fuori).

La sceneggiatura è stata scritta da Guy Stevenson ed è basata su una storia originale curata da Rick Benattar e Nigel Thomas. Il protagonista (Gigandet) è il capo di una banda di prigionieri militari, che richiama Quella sporca dozzina, i quali si trovano a combattere un attacco terroristico dalla remota prigione dove sono incarcerati. Poco prima, tale eterogeneo gruppo scopre che la prigione è in realtà una copertura per un base segreta per i droni.

The Base rappresenta il quarto progetto di genere sviluppato dal duo Benattar/Thomas Productions secondo l’accordo di distribuzione globale con la XLrator Media, dopo Paradox con Zoë Bell e Malik Yoba e i prossimi The Last Heist con Henry Rollins e The Fixer con Tom Hopper (Black Sails).

Fonte: Bloody Disgusting