The Movie Db/10
The Movie Db/10
3 maggio 2016

Alec Baldwin e Skin nell’oscuro labirinto di Andròn progettato da Francesco Cinquemani

Presentato all’ultimo Science+Fiction, il film vede nel cast anche Danny Glover e Michelle Ryan

3 maggio 2016

Il fantascientifico Andròn (o Andròn – The Black Labyrinth), scritto e diretto da Francesco Cinquemani, arriverà nelle sale americane il 6 giugno, dopo essere stato presentato in anteprima all’ultimo Science+Fiction di Trieste. Da poco è arrivato online il nuovo trailer, che ci porta in un futuro distopico, dove Alec Baldwin deve condurre un gruppo di spauriti partecipanti, tra cui la cantante – e conduttrice – Skin, in un fosco gioco mortale.

andron cinquemani locandinaQuesta la sinossi ufficiale:

Non si ricordano come ci sono arrivati. Non hanno nemmeno memoria dei loro nomi. Un gruppo di prigionieri sconosciuti intrappolati in un labirinto misterioso e mortale. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segni, comprendere i codici e affrontare un viaggio pericoloso per scoprire il segreto di Andron.

La pellicola vede tra i protagonisti anche da Danny Glover (Saw – L’enigmista), Michelle Ryan (Cashback) e Leo Howard (Conan the Barbarian).

In un peculiare mix tra Maze Runner, Hunger Games e The Cube, Andròn è sicuramente un prodotto quantomeno lontano dalle solite produzione italiane. In attesa di capire se troverà una distribuzione anche in Italia, entrate nell’inquietante e pericoloso labirinto con il trailer ufficiale:

Articolo
Alec Baldwin e Skin nell'oscuro labirinto di Andròn progettato da Francesco Cinquemani
Titolo
Alec Baldwin e Skin nell'oscuro labirinto di Andròn progettato da Francesco Cinquemani
Descrizione
Presentato all'ultimo Science+Fiction, il film vede nel cast anche Danny Glover e Michelle Ryan
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento