9 agosto 2016

Alejandro Hidalgo gira il remake del suo The House at the End of Time

Il regista sudamericano al timone della versione americana dell’horror di maggior incasso della storia del Venezuela

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 agosto 2016
La casa del fin de los tiempos hidalgo

La New Line Cinema si è assicurata i diritti per il remake di The House at the End of Time (La casa del fin de los tiempos).

La pellicola – che è stata l’horror di maggior incasso nella storia del Venezuela quando è uscita nel 2013 – ha un tono che può avvicinarsi a quelli di The ConjuringIl sesto senso. Segue una madre che torna sul luogo di un crimine che ha avuto luogo 30 anni prima e ha sbriciolato la vita della sua famiglia. Lì, la donna deve fare i conti con gli aspetti soprannaturali che hanno portato a quella tragedia.

Alejandro Hidalgo, che ha scritto, diretto, prodotto e curato l’originale (inedito in Italia), sarà al timone anche del remake. Il film originale ha segnato il suo debutto alla regia.

Henry Gayden (Earth to Echo) è in trattative per scrivere la sceneggiatura. Chris Bender (A History of Violence) e Jake Weiner (Under the Silver Lake) produrranno The House at the End of Time attraverso la loro Good Fear Film al fianco di Andrés e Barbara Muschietti, che stanno attualmente lavorando con la New Line sul nuovo adattamento di IT di Stephen King. Anche i produttori della pellicola originale, la Epica Producción e la Jinga Films, saranno coinvolti.

Articolo
Titolo
Alejandro Hidalgo gira il remake del suo The House at the End of Time
Descrizione
Il regista sudamericano al timone della versione americana dell'horror di maggior incasso della storia del Venezuela
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento