The Movie Db/10
The Movie Db/10
31 luglio 2017

Alessandro Roja intrappolato dagli zombie nel trailer di In un giorno la fine

L’horror diretto da Daniele Misischia è stato prodotto dai Manetti Bros.

31 luglio 2017

Sono da poco arrivati online il trailer internazionale e la locandina di In un giorno la fine (The end?), zombie movie tutto italiano diretto da Daniele Misischia (Anna: The movie) che avrà la sua anteprima mondiale a fine agosto al FrightFest di Londra.

giorno la fine The End posterQuesta la sinossi ufficiale:

Claudio, un importante uomo d’affari, cinico e narcisista, una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l’inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall’istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell’inferno.

Tra i protagonisti troviamo Alessandro Roja (1992), Euridice Axen, Claudio Camilli e Benedetta Cimatti. A occuparsi del make-up dei non morti sono stati gli esperti Leonardo Cruciano (Il Rito), Carlo Diamantini (La Terza Madre) ed Elisabetta Paccapelo.

Il regista ha dichiarato:

In un giorno la fine è un film che vuole dimostrare che si può raccontare una storia avvincente e di suspance anche rinchiusi in una situazione claustrofobica ed apparentemente senza uscita. Una sorta di sfida che i Manetti Bros., Carlo Macchitella e Rai Cinema hanno deciso di affrontare insieme a me e allo sceneggiatore Cristiano Ciccotti. In un giorno la fine prova a portare il genere “film d’assedio” ad un livello più estremo.

Di seguito il trailer internazionale di In un giorno la fine:

Articolo
Alessandro Roja intrappolato dagli zombie nel trailer di In un giorno la fine
Titolo
Alessandro Roja intrappolato dagli zombie nel trailer di In un giorno la fine
Descrizione
L'horror diretto da Daniele Misischia è stato prodotto dai Manetti Bros.
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Inserisci un commento