31 luglio 2017

Alessandro Roja intrappolato dagli zombie nel trailer di In un giorno la fine

L’horror diretto da Daniele Misischia è stato prodotto dai Manetti Bros.

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 luglio 2017
un giorno la fine the end film

Sono da poco arrivati online il trailer internazionale e la locandina di In un giorno la fine (The end?), zombie movie tutto italiano diretto da Daniele Misischia (Anna: The movie) che avrà la sua anteprima mondiale a fine agosto al FrightFest di Londra.

giorno la fine The End posterQuesta la sinossi ufficiale:

Claudio, un importante uomo d’affari, cinico e narcisista, una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l’inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall’istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell’inferno.

Tra i protagonisti troviamo Alessandro Roja (1992), Euridice Axen, Claudio Camilli e Benedetta Cimatti. A occuparsi del make-up dei non morti sono stati gli esperti Leonardo Cruciano (Il Rito), Carlo Diamantini (La Terza Madre) ed Elisabetta Paccapelo.

Il regista ha dichiarato:

In un giorno la fine è un film che vuole dimostrare che si può raccontare una storia avvincente e di suspance anche rinchiusi in una situazione claustrofobica ed apparentemente senza uscita. Una sorta di sfida che i Manetti Bros., Carlo Macchitella e Rai Cinema hanno deciso di affrontare insieme a me e allo sceneggiatore Cristiano Ciccotti. In un giorno la fine prova a portare il genere “film d’assedio” ad un livello più estremo.

Di seguito il trailer internazionale di In un giorno la fine:

Articolo
Titolo
Alessandro Roja intrappolato dagli zombie nel trailer di In un giorno la fine
Descrizione
L'horror diretto da Daniele Misischia è stato prodotto dai Manetti Bros.
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento