20 giugno 2016

Alexander Skarsgard vola tra le liane nel trailer di The Legend of Tarzan

Margot Robbie e Christoph Waltz completano il cast di star della nuova versione diretta da David Yates in uscita tra poche settimane

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 giugno 2016
_B4B2657.dng

Mancano una decina di giorni all’uscita nei cinema americani (noi dovremo aspettare il 14 luglio) dell’adattamento ad opera di David Yates The Legend of Tarzan, e ancora è difficile farsi un’idea precisa del risultato finale. Il cast è eccellente, guidato da Alexander Skarsgard, Margot Robbie Christoph Waltz, e il regista è uno di quelli che maggiormente ha contribuito a rendere la saga di Harry Potter una delle più soddisfacenti mai viste. Così, una nuova versione d’atmosfera e più contemplativo sulla famosa storia dell’uomo che è cresciuto nella giungla come uno degli animali che la abitano sembra una scelta piuttosto unica e interessante per un nuovo progetto.

LEGEND OF TARZANQuesta la sinossi ufficiale: Sono trascrosi anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan (Skarsgård) si è lasciato alle spalle le giungle dell’Africa per una vita da gentiluomo come John Clayton III, Lord Greystoke, con la sua amata moglie, Jane (Robbie) al suo fianco. Ora, è stato invitato di nuovo in Congo come emissario del commercio per il Parlamento, senza sapere di essere una pedina in un gioco mortale di avidità e vendetta, ideato dal capitano belga Leon Rom (Waltz). Ma chi ha ordito questo piano non ha idea di quello che ha scatenato.

L’ultimo trailer – o video, come lo ha definito la Warner Bros. – si concentra maggiormente sul personaggio di Tarzan e molto meno sulla narrazione nel suo complesso. Pare piuttosto focalizzarsi sul ritorno del ‘Re delle Scimmie’ alla sua casa tra gli alberi e sui suoi fratelli primati. Potrebbe essere un’indicazione dell’interesse del genere umano verso le sue origini bestiali, al modo in cui sono evolute e a come non lo sono affatto. Oppure potrebbe essere solo un accorto lavoro di montaggio…

Indipendentemente da questo, tra poche settimane scopriremo cosa ci ha riservato questa versione delle avventure create da William S. Burroughs.

Articolo
Titolo
Alexander Skarsgard vola tra le liane nel trailer di The Legend of Tarzan
Descrizione
Margot Robbie e Christoph Waltz completano il cast di star della nuova versione diretta da David Yates in uscita tra poche settimane
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento