15 luglio 2016

Alice Eve moglie di Keanu Reeves nel thriller sci-fi Replicas

Nel cast del travagliato progetto diretto da Jeffrey Nachmanoff ci sarà anche Thomas Middleditch

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 luglio 2016
alice eve star trek

E’ passato oltre un anno e mezzo da quando è stato annunciato che Keanu Reeves sarebbe stato il protagonista del thriller fantascientifico Replicas, e alcune cose sono cambiate in questo lasso di tempo. Ovviamente la prima cosa è stato l’inizio delle riprese – inizialmente previste per la primavera 2015, e ora spostate a questa estate.

Un altro cambiamento importante è che la precedentemente annunciata Tanya Wexler ha nel frattempo lasciato libera la sedia da regista, con Jeffrey Nachmanoff (Traitor) che ne ha preso il testimone.

Thomas MiddleditchQuando il progetto è stato annunciato, l’unico lavoro presente nel curriculum dello sceneggiatore Chad St. John era il cortometraggio The Punisher: Dirty Laundry, che intanto ha però contribuito anche agli script di Attacco al Potere 2 e dell’imminente xXx: The Return of Xander Cage. Questa la trama che ha pensato per Replicas invece:

Dopo un incidente d’auto che uccide la sua amata famiglia, un audace neuroscienziato non si ferma davanti a nulla per riportarla indietro, anche se questo significa mettersi contro a un laboratorio controllato dal governo, a una task force della polizia e alle leggi fisiche della scienza stesse.

Reeves interpreterà lo scienziato Will Foster, e al suo fianco troveremo l’appena annunciata Alice Eve (Into Darkness: Star Trek) e Thomas Middleditch (The Final Girls). I dettagli del personaggio di Middleditch non sono stati rivelati, mentre l’attrice sarà la moglie di Foster, Mona, che “muore in un incidente d’auto, ma poi viene clonata, permettendo ai suoi ricordi e alla sua mente di continuare a vivere.”

Sulla carta sembrerebbe un progetto interessante, aspettiamo ora i prossimi sviluppi.

Articolo
Titolo
Alice Eve moglie di Keanu Reeves nel thriller sci-fi Replicas
Descrizione
Nel cast del travagliato progetto diretto da Jeffrey Nachmanoff ci sarà anche Thomas Middleditch
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento