9 agosto 2016

Alice torna a casa nel full trailer di Resident Evil: The Final Chapter

Milla Jovovich torna per l’ultima volta a interpretare l’eroina action della Capcom che l’ha resa celebre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 agosto 2016
Resident Evil The Final Chapter milla

Come promesso, la Sony Screen Gems ha appena lanciato l’esplosivo full trailer di Resident Evil: The Final Chapter di Paul W.S. Anderson, che riporta Alice (Milla Jovovich) casa sulle note dell’iconica Paradise City dei Guns n’ Roses.

Resident Evil The Final Chapter locandinaAnche se la qualità dei singoli capitoli è stata piuttosto altalenante nel tempo, è indubbio che ci sia un alone di tristezza nel vedere le prime immagini di quello che sarà l’ultimo film del fortunato franchise iniziato nel 2002 (ma chi vogliamo prendere in giro?? vedrete che il remake arriveranno entro pochi anni…). Questo finale sembra stracolmo di impressionanti coreografie action e grandi set post-atomici, e non mancano le strizzatine d’occhio ai fan delle precedenti pellicole e ai videogame di Resident Evil della CapCom.

Inoltre è stato lanciato anche un nuovo poster, decisamente migliore del primo, troppo simile a quello di Hunger Games e che si adatta maggiormente allo stile di quelli dei film precedenti.

Nell’ultimo capitolo della saga ritroveremo Ali Larter (Claire Redfield), Iain Glen (Dott. Isaacs) e Shawn Roberts (Albert Wesker). Le new entry sono invece Ruby Rose (Abigail), Eoin Macken (Doc),William Levy (Christian), Fraser James (Michael) e Rola (Cobalt).

Nel film ritroveremo l’umanità ormai sull’orlo del baratro dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington, intenta a lottare contro la Umbrella Corporation che sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli unici sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo, Alice unirà le forze con i vecchi amici, e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione contro orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita progressiva delle sue abilità sovrumane e l’attacco imminente della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, mentre combatte per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Resident Evil: The Final Chapter – che è stato diretto da Paul W.S. Anderson – uscirà nei cinema il 27 gennaio 2017.

Di seguito il full trailer e il teaser trailer internazionale giapponese, un po’ più corto:

Articolo
Titolo
Alice torna a casa nel full trailer di Resident Evil: The Final Chapter
Descrizione
Milla Jovovich torna per l'ultima volta a interpretare l'eroina action della Capcom che l'ha resa celebre
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento