23 dicembre 2015

Alicia Silverstone, Anne Heche e Sandra Oh nella dark comedy Catfight

Alle regia della pellicola ci sarà Onur Tukel, già alla guida di Summer of Blood

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 dicembre 2015
anne-heche-alicia-silverstone-sandra-oh-catfight

Alicia Silverstone, Anne Heche e Sandra Oh saranno le protagoniste della commedia dark Catfight, le cui riprese sono appena terminate a New York. Greg Newman dell’MPI Media Group ha prodotto il film insieme a Gigi Graff, mentre alla regia c’è Onur Tukel (Summer of Blood), che ha scritto anche il copione.

Il film segue due acerrime rivali che erano state molto amiche al college. La Oh sarà una casalinga benestante, mentre la Heche un’artista, in un momento storico in cui il presidente degli Stati Uniti è deciso a iniziare una nuova guerra in Medio Oriente. Quando le donne si ritrovano alla stessa sfarzosa festa di compleanno, le frecciate che si scambiano portano a una rissa furibonda. La Silverstone interpreterà infine l’interesse amoroso del personaggio della Heche.

“Mi aspettavo che le interpretazioni sarebbero state brillanti, ma quello che hanno fatto mi ha fatto impazzire”, ha dichiarato Tukel. “Anche le scene di lotta sono incredibilmente intense. Abbiamo realizzato una commedia molto divertente, ma anche tragicamente cupa.”

L’MPI Group ha collaborato con Tukel per i suoi ultimi due film, Applesauce e la commedia vampiresca Summer of Blood.

Articoli correlati

Inserisci un commento