8 marzo 2016

Amanda Seyfried ritrova Andrew Niccol nel fantascientifico Anon

L’attrice va ad affiancare il protagonista Clive Owen

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 marzo 2016
amanda-seyfried in time

La star di Mamma mia! Amanda Seyfried sarà la protagonista femminile di Anon, il nuovo thriller sci-fi di Andrew Niccol, al fianco di Clive Owen. Le riprese del film, prodotto, scritto e diretto da Niccol (Gattaca), cominceranno questa estate.
La Seyfried e il regista hanno già lavorato insieme nel 2011 nel thriller distopico In Time, in cui l’attrice ha recitato insieme a Justin Timberlake. Al momento impegnata sul set del nuovo Twin Peaks, è recentemente apparsa nella commedia Ted 2 e in While We’re Young di Noah Baumbach e sta lavorando su  The Last Word di Mark Pellington con Shirley MacLaine.

In Anon, Owen (I figli degli uomini, Closer) sarà un detective in un mondo senza privacy e anonimato. E’ la fine delle azioni criminali. Tuttavia, quando il personaggio di Owen incappa in una giovane donna che non esiste, scopre che potrebbe essere non la fine dei crimini, bensì l’inizio.

L’attore britannico sarà protagonista anche del prossimo film di fantascienza di Luc Besson, Valerian, le cui riprese sono in corso a Parigi. Oliver Simon e Daniel Baur della K5 Film si stanno occupando della produzione del film insieme a Niccol.

Articolo
Titolo
Amanda Seyfried ritrova Andrew Niccol nel fantascientifico Anon
Descrizione
L'attrice va ad affiancare il protagonista Clive Owen
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento