26 gennaio 2016

Amore e morte tra giovanissimi nel trailer della commedia horror Clinger

Il progetto, nato su Kickstarter, è stato diretto e sceneggiato dall’esordiente Michael Steves

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 gennaio 2016
clinger

E’ una storia vecchia, ma sempre affidabile: due persone si innamorano, una di loro muore prima del tempo e ritorna come membro dei non morti per continuare la storia d’amore. In questo ambito, lo scorso anno Burying the Ex di Joe Dante è stato un po’ deludente, mentre e l’anno prima era andata un pochino meglio con Life after Beth. Ora è il turno di Clinger di mostrarci i pro e i contro dell’essere un ghoul malato d’amore.clinger-poster

Questa la sinossi:

La vita di Fern Petersen (Jennifer Laporte), una liceale molto motivata, viene sconvolta quando il suo ragazzo eccessivamente affettuoso, Robert Klingher (Vincent Martella – The Walking Dead, Phineas e Ferb), muore in un imbrazzante incidente. Quando Robert torna dalla morte nei panni di un fantasma malato d’amore, cerca di riunirsi con Fern – ma solo per avere il cuore spezzato. Mentre Robert trama per uccidere Fern in modo che possano stare insieme per sempre, Fern deve combattere per rimanere nel mondo dei vivi.

Clinger – partito come progetto su Kickstartee e che è stato diretto e sceneggiato dall’esordiente Michael Steves – è già stato distribuito negli Stati Uniti lo scorso anno dopo una prima mondiale allo Slamdance Film Festival, ma ora sta per arrivare anche in Europa, a cominciare dal Regno Unito.

 

Inserisci un commento