12 novembre 2015

Amy Landecker in un ruolo misterioso in Doctor Strange

L’attrice di Transparent potrebbe essere strettamente legata al personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 novembre 2015
amy-landecker

Mentre Scott Derrickson continua a filmare Dottor Strange in vista dell’uscita del 2016, la Marvel continua ad aggiungere membri al suo cast. Benedict Cumberbatch – che sarà il protagonista della storia delle origini del Mago Supremo – è stato ora raggiunto dalla star di Transparent Amy Landecker, il cui ruolo è però totalmente avvolto dal mistero.

Rachel McAdams, che ha ottenuto il ruolo femminile principale, dovrebbe interpretare l’infermiera Christine Palmer, invece dell’interesse amoroso di Stephen Strange come si pensava inizialmente. Se questo fosse vero, la Landecker potrebbe essere quindi la candidata per quel ruolo. Un’altra ipotesi sarebbe che l’attrice potrebbe interpretare invece un altro stregone.

La trasformista Tilda Swinton interpreterà uno degli Antichi, mentre l’attore Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo) è stato avvistato sul set in Nepal nei panni del rivale ed ex compagno stregone di Strange, il Barone Mordo. Anche Mads Mikkelsen (Hannibal) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs) fanno parte del cast, mentre Jon Spaits (Prometheus) ha scritto la sceneggiatura.

I dettagli della trama sono ancora tenuti segreti, anche se la Marvel ha confermato che Strange, un celebre neurochirurgo, scoprirà “il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative” dopo un terribile incidente d’auto.

Amy Landecker interpreta Sarah Pfefferman nell’acclamata Transparent, ma è apparsa anche in Married e presto la vedremo al fianco di Susan Sarandon, Rose Byrne e JK Simmons in The meddler.

Doctor Strange uscirà nelle sale il 4 novembre 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento