5 gennaio 2016

Anche Krang in Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra

Il cervellone proveniente dalla Dimensione X si aggiunge al ricco cast di nuovi personaggi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 gennaio 2016
tmnt 2

Dopo aver visto Bebop e Rocksteady nel trailer di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, i fan hanno intuito che Krang non sarebbe stato così lontano. Poco dopo infatti sono iniziati i rumor sulla presenza effettiva del cervellone della Dimensione X nel sequel, e oggi abbiamo la conferma ufficiale.

Rolling Stone ha dedicato a Michael Bay un lungo profilo e ad un certo punto si scopre una interessante interazione tra il produttore di TMNT 2 e Pablo Helman, supervisore VFX del seguito. L’articolo documenta come Helman abbia video chattato con Bay per mostrargli l’ultima versione di Krang. Stando alla conversazione, Helman dice che la Industrial Light & Magic “ha eliminato i tentacoli”, e Bay risponde: “Potrebbe avere qualche tentacolo. Solo non voglio che esca dai lati. Sembra una piovra stupida.”

Krang_tartarugheSe avete seguito con attenzione le notizie sulla saga delle TMNT, l’inserimento di Krang non dovrebbe essere una grande sorpresa. A parte le voci, il personaggio è stato già descritto in una serie di concept art non utilizzate del primo film, che hanno aperto la strada ad un suo utilizzo successivo. Poi, il trailer diffuso dalla Paramount non molto tempo fa mostra il cielo che si apre e la caduta di oggetti che assomigliano ai pezzi smontati del Tecnodromo. Con la conferma di Krang nel film, anche la presenza del suo veicolo di distruzione appare quindi molto più probabile, per non parlare del discorso legato alla Dimensione X.

Krang si unisce ad altri nuovi personaggi presenti in TMNT 2: Bebop (Gary Anthony Williams), Rocksteady (combattente WWE Sheamus), Casey Jones (Stephen Amell), Baxter Stockman (Tyler Perry), il capo dell’ufficio di criminalità organizzata Rebecca Vincent (Laura Linney) e Karai (Brittany Ishibashi). Nel frattempo, Megan Fox (April O’Neil) e Will Arnett (Vernon Fenwick) ritorneranno nei loro ruoli nel reparto non CG. Come suggerisce il titolo, il sequel si concentrerà sul modo in cui il mondo verrà a conoscenza e reagirà all’esistenza degli eroi col guscio, mentre all’orizzonte si profila una nuova minaccia globale.

Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra arriverà in sala il 2 giugno.

Articoli correlati

Inserisci un commento