1 settembre 2016

Andy Lau in azione nel capoluogo lombardo nel trailer di Mission Milano

Nella curiosa action comedy di Wong Jing troviamo anche Huang Xiaoming

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 settembre 2016
andy lau mission milano

Cosa ci fa la superstar cinese Andy Lau (A Simple Life) a Milano? Fa un ispettore dell’Interpol che viene mandato nel capoluogo lombardo per aiutare un ricco imprenditore (Huang Xiaoming) che si è infiltrato sotto copertura per proteggere una nuova invenzione, che ha il potenziale di mettere fine alle carestie, prima che cada nelle mani sbagliate.

mission milano locandinaAlla regia della commedia d’azione Mission Milano (王牌逗王牌) troviamo Wong Jing (God of Gamblers), mentre tra gli altri membri del cast ci sono Shen Teng, Wong Cho-lam, Michelle Hu e Nana Ouyang.

In questi giorni è stata diffusa la nuova locandina ufficiale, mentre il trailer è già in giro da un po’, ma ve lo riproponiamo qui sotto.

Come vedrete, se non fosse per il titolo sarebbe ben complicato capire che il film – o almeno una parte di esso – sia stato girato effettivamente a Milano (è presente soltanto una sequenza ambientata nello stadio di San Siro durante un partita del Milan), e non sono presenti attori/comparse occidentali di alcun tipo (se non per una fugace apparizione di una ragazza discinta nella stanza di un hotel). In realtà alcune foto di scena mostrano il cast passeggiare nella galleria Vittorio Emanuele.

Detto questo, la professionalità di Lau è quasi sempre una certezza anche in progetti più leggeri, quindi una visione – almeno per curiosità viste le location possibili – la potrebbe valere.

Mission Milano arriverà nei cinema cinesi l’1 ottobre.

Articolo
Titolo
Andy Lau in azione nel capoluogo lombardo nel trailer di Mission Milano
Descrizione
Nella curiosa action comedy di Wong Jing troviamo anche Huang Xiaoming
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento