23 giugno 2016

Animali fantastici e dove trovarli: 2 featurette ci portano dietro le magiche quinte

J.K. Rowling, Eddie Redmayne e alcuni ‘creators’ ci parlano dei personaggi e degli incantesimi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 giugno 2016
Animali fantastici e dove trovarli eddie

Ambientato 70 anni prima degli eventi raccontati in Harry Potter, Animali fantastici e dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) di David Yates racconterà un po’ della vita e dei tempi di Newt Scamander – un magizoologo che arriva a New York con una valigetta piena di creature meravigliose, che molto probabilmente saranno a piede libero ad un certo punto…

Animali fantastici e dove trovarli locandinaE ora la Warner Bros. ha messo online 2 nuove featurette: nella prima la creatrice della serie J.K. Rowling e il protagonista Eddie Redmayne ci parlano dei personaggi della storia, mentre nella seconda, alcuni giovani creators da tutto il mondo sono andati ‘A lezione di Incantesimi’ sul set.

C’è molto da esplorare nel mondo magico di Harry Potter, ma non è facile pronosticare se ne uscirà qualcosa di davvero potente senza l’aiuto di un eroe o un cattivo conosciuto. Detto questo, c’è da augurarsi che il risultato sia buono, poichè soltanto in questo modo potremo vedere altri spin-off che esplorino le molte sfaccettature interessanti che compongono il mondo della magia.

Nel cast di Animali fantastici e dove trovarli – che uscirà nelle sale italiane il 17 novembre – troveremo anche Katherine Waterston nei panni di Tina, il vincitore del Tony Award Dan Fogler come Jacob e Alison Sudol, che sarà la sorella di Tina, Queenie, ai quali si aggiungono Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Ron Perlman, Carmen Ejogo, Jenn Murray, Fede Wood-Blagrove e Colin Farrell.

Articolo
Titolo
Animali fantastici e dove trovarli: 2 featurette ci portano dietro le magiche quinte
Descrizione
J.K. Rowling, Eddie Redmayne e alcuni 'creators' ci parlano dei personaggi e degli incantesimi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento