11 aprile 2016

Animali fantastici e dove trovarli: nel nuovo trailer Eddie Redmayne ci invita in una New York magica

La scrittrice J.K. Rowling si è occupata in prima persona della sceneggiatura dell’avventura del ‘magizoologo’ Newt Scamander

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 aprile 2016
animali fantastici eddie

La Warner Bros. ha lanciato questa notte il nuovo teaser trailer italiano di Animali fantastici e dove trovarli. Diretto da David Yates, questo nuovo magico film è anche il primo sceneggiato dalla creatrice di Harry Potter J.K. Rowling, con l’attore premio Oscar Eddie Redmayne nel ruolo del protagonista e ‘magizoologo’ Newt Scamander.

Loc_Teaser_Animali_Fantastici-webQuesto nuovo filmato ci trascina immediatamente nel magico mondo di Harry Potter, e anche se questa nuova avventura è ambientata a New York settant’anni prima degli eventi di quella saga, ci tiene subito a sottolineare gli indelebili legami con essa, rievocando i nomi Hogwarts e Albus Silente. Per fortuna però non si limita a riposare sui fasti di Harry Potter, cercando di raccontare un nuovo mondo magico e in grado di stare in piedi da solo. Visto che novembre è ancora piuttosto lontano, stanno saggiamente limitando i riferimenti ai vari protagonisti, ad eccezione di Scamander ovviamente, ma la curiosità intorno a questa trasposizione creata dall’autrice inglese è senza dubbio molta.

Nel film troveremo anche Katherine Waterston nei panni di Tina, il vincitore del Tony Award Dan Fogler come Jacob e Alison Sudol, che sarà la sorella di Tina, Queenie, ai quali si aggiungono Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Ron Perlman, Carmen Ejogo, Jenn Murray, Fede Wood-Blagrove e Colin Farrell.

Animali fantastici e dove trovarli arriverà nelle nostre sale il 17 Novembre.

Articolo
Titolo
Animali fantastici e dove trovarli: nel nuovo trailer Eddie Redmayne ci invita in una New York magica
Descrizione
La scrittrice J.K. Rowling si è occupata in prima persona della sceneggiatura dell'avventura del 'magizoologo' Newt Scamander
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento