14 settembre 2016

Annabelle 2: un’immagine cattura David F. Sandberg e la bambola demoniaca sul set

Il regista ha annunciato in un tweet anche la prossima diffusione del teaser trailer

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 settembre 2016
annabelle-2

David F. Sandberg ha già parlato in precedenza di Annabelle 2, sostenendo che non si tratterà di “una continuazione del primo film” e che al centro della trama ci sarà una suora, preoccupata per i suoi orfani. Ora il regista – che ha realizzato il cortometraggio che ha ispirato Lights Out – si è nuovamente fatto vivo, pubblicando una foto dal set in compagnia dell’inquietante bambola al centro dello spin-off di L’evocazione – The Conjuring.

Questa la sinossi di Annabelle 2:

annabelle-2Un costruttore di bambole e sua moglie (Miranda Otto) perdono la figlia in un tragico evento. Venti anni dopo, decidono di aprire la loro casa a una suora (Stephanie Sigman) e a diverse ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso. Quando Annabelle, la bambola posseduta, mette gli occhi sulle bambine, il loro rifugio si trasforma in una tempesta di orrori.

Nel cast dell’horror troveremo anche Talitha Bateman (The 5th Wave), Lulu Wilson (Ouija 2), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Badland) , Lou Lou Safran (The Choice), Samara Lee (The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe), Tayler Bucke e Anthony LaPaglia (Senza traccia).

La sceneggiatura è stata scritta da Gary Dauberman (Annabelle), con James Wan e Peter Safran alla produzione. Il primo film, uno spin-off di The Conjuring – L’Evocazione, è uscito nel 2014 e ha guadagnato a livello globale oltre 25o milioni di dollati.

Annabelle 2 uscirà nelle sale il 19 maggio 2017.

Di seguito per voi il Tweet di Sandberg, dove è fotografato mentre posiziona la bambola demoniaca e in cui anticipa la prossima diffusione dell’attesissimo trailer:

Articolo
Titolo
Annabelle 2: un'immagine cattura David F. Sandberg e la bambola demoniaca sul set
Descrizione
Il regista ha annunciato in un tweet anche la prossima diffusione del teaser trailer
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento