5 agosto 2016

Anne Curtis e Brandon Vera a lezione di pekiti-tirsia kali in vista di Buy Bust

I due protagonisti si stanno allenando duramente in vista del nuovo film di arti marziali di Erik Matti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 agosto 2016
buy bust matti Anne Curtis

Il regista filippino Erik Matti è stato decisamente attivo negli ultimi anni, come dimostrano i grintosi thriller On The Job e Honor Thy Father (che abbiamo visto all’ultimo FEFF di Udine)presentati in anteprima a Cannes e a Toronto, mentre il suo progetto Aswang Chronicles ha innovato la scena dei VFX nel suo paese natale, offrendo parallelamente al pubblico del sano intrattenimento. E sembra proprio che questo andamento non sia intenzionato a scemare, in quanto Matti è attualmente in fase di preparazione di quello che potrebbe facilmente diventare il suo più grande film internazionale fino ad oggi.

buy bust mattiAnche se le prove ufficiali sono programmate per iniziare il mese prossimo, con l’inizio delle riprese fissato per novembre, il cast principale del prossimo film di arti marziali del regista, dal titolo Buy Bust, si è già messo al lavoro allenandosi duramente nel pekiti-tirsia kali da circa un mese, per assicurare la maggior verisimiglianza possibile al film, senza uso di CGI o controfigure.

I protagonisti in questione sono il lottatore della MMA (arti marziali miste) Brandon Vera e la star locale Anne Curtis e se il primo ha certamente alle spalle una base di addestramento già importante, entrambi sembrano aver preso molto sul serio la preparazione, almeno stando ai video dell’addestramento da poco diffusi da Matti sulla sua pagina Facebook. Si tratta ovviamente di un dietro le quinte, con gli attori attenti soprattutto allo stile della coreografia – in cui sono presenti coltelli e bastoni e armi da fuoco. Date uno sguardo:

Articolo
Titolo
Anne Curtis e Brandon Vera a lezione di pekiti-tirsia kali in vista di Buy Bust
Descrizione
I due protagonisti si stanno allenando duramente in vista del nuovo film di arti marziali di Erik Matti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento