26 ottobre 2015

Annunciati luogo e inizio delle riprese di Thor: Ragnarok

Il Queensland sarà la location del nuovo capitolo della saga di Thor

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 ottobre 2015
thor-header

Ieri è stato annunciato ufficialmente dai Marvel Studios che il loro ultimo progetto Thor: Ragnarok sarà filmato in AustraliaÈ anche stato reso noto che a partire dal gennaio 2016 inizierà nel Queensland la fase di pre-produzione, mentre le riprese verranno avviate a partire dal giugno dello stesso anno.

Il Co-President dei Marvel Studios Louis D’Esposito ha dichiarato: “Il Queensland offre scenari meravigliosi e variegati per Thor: Ragnarok e siamo davvero eccitati di portare questo film in una così incredibile località. I Marvel Studios vogliono ringraziare il Governo del Queensland per averci aiutato a renderlo realtà.”

Molteplici sono le location prescelte per girare la futura pellicola, tra cui anche i Village Roadshow Studios (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero) sulla Gold Coast.

Thor: Ragnarok, che chiuderà la trilogia asgardiana, sarà sceneggiato da Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Craig Kyle (produttore dei due precedenti film sul dio del Tuono) e vedrà continuare la scalata al potere di Loki (Tom Hiddleston), che ha ora preso segretamente il posto del padre adottivo Odino (Anthony Hopkinssul trono. 

Articoli correlati

Inserisci un commento