The Movie Db/10
The Movie Db/10
15 ottobre 2015

Annunciato per il 2020 Godzilla vs. Kong

Warner Bros. e Legendary Pictures hanno firmato un accordo per unire i due franchise

15 ottobre 2015

Il 2020 segnerà l’anno in cui due dei mostri più rappresentativi e amati dal pubblico si troveranno faccia a faccia nello stesso film.

Nella giornata di ieri, Warner Bros e Legendary hanno congiuntamente annunciato che a gettare le basi per questo evento epocale sarà un “ecosistema” fatto di creature giganti, sia classiche che nuove di zecca, partendo dall’idea che la Monarch, l’organizzazione che ha ‘scoperto’ Godzilla nel film del 2014, continuerà la sua missione all’interno di diversi film in uscita.

Le prime pellicole che nasceranno da questa partnership sono infatti già state annunciate: si tratta di Kong: Skull Island Godzilla 2.
Il primo, atteso per il 10 marzo 2017, sarà ambientato sull’isola natale del Re delle scimmie, dove una squadra di esploratori metterà piede per approfondire la conoscenza di quel posto misterioso. Jordan Vogt-Roberts avrà il compito di dirigere Tom Hiddleston e Brie Larson su una sceneggiatura scritta da Max Borenstein, John Gatins e Dan Gilroy.
Il secondo, previsto per l’8 giugno 2018, pare che non solo vedrà il ritorno di Gareth Edwards in regia, ma potrà contare pure sulle inquietanti presenze dei leggendari Mohtra, Rodan e Ghidorah.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento