4 agosto 2016

Antibirth: gravidanza sopra le righe per Natasha Lyonne nel primo trailer

Nel film diretto da Danny Perez troveremo anche Chloë Sevigny

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 agosto 2016
antibirth perez film

Abbiamo sentito parlare per la prima volta di Antibirth nel 2014, ma ora finalmente è giunto per il film il momento di arrivare nelle sale e in VOD il 2 settembre.

antibirth perez locandinaIl film è stato scritto e diretto dal’esordiente Danny Perez e vede protagonisti Natasha Lyonne, Chloë Sevigny, Meg Tilly e Mark Webber. Ora è arrivato il delirante trailer, in cui non solo vediamo alcuni paramilitari molto interessati alla Lyonne e alla sua futura prole, ma vediamo anche la donna bere, fumare e assumere droghe in maniera pesante mentre è in dolce attesa di qualsiasi cosa ci sia dentro il suo utero.

Questa la sinossi:

Lou (Lyonne), una ragazza dedita a grandi bevute, assunzione di pillole e fumate di bong e la sua migliore amica Sadie (Sevigny) trascorrono i loro giorni alla deriva immerse in un’atmosfera fumosa. Ma una notte selvaggia si trasforma in un brutto viaggio senza fine quando Lou si sveglia con i sintomi di una gravidanza inspiegabile e fortemente anomala. Chi o che cosa – sta crescendo dentro di lei? Mentre si avvicina la data di scadenza con rapidità allarmante, la paura, la paranoia e le teorie complottistiche cominciano ad accumularsi. 

Il film è prodotto da Cole Payne, Roger M. Mayer, David Anselmo, Justin Kelly e dalla Lyonne.

Articolo
Titolo
Antibirth: gravidanza sopra le righe per Natasha Lyonne nel primo trailer
Descrizione
Nel film diretto da Danny Perez troveremo anche Chloë Sevigny
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento