1 agosto 2017

Un’antica foresta senza vita nasconde oscuri pericoli nel trailer di Flora

Sasha Louis Vukovic esordisce con un thriller dai risvolti horror girato nel Canada incontaminato

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 agosto 2017
flora film 2017

Non sono molti i film in cui il cattivo principale è la flora piuttosto che la fauna … A memoria ci sono giusto Ruins, E venne il giorno … e forse una manciata di altri. Ecco perchè siamo rimasti colpiti da Flora, thriller indipendente girato in Canada che presenta chiari elementi horror. A quanto pare, segue addirittura lo stile di “… La Cosa, Lo Squalo e L’urlo dell’odio“.

flora film posterScritto e diretto dall’esordiente Sasha Louis Vukovic, il film vede protagonisti Teresa Marie Doran, Dan Lin, Caleb Noel, Sari Mercer, Miles G. Jackson e Will Aaron.

Questa la sinossi ufficiale:

Nella primavera del 1929, alla fine dell’epoca d’oro dell’esplorazione – una piccola spedizione di botanici dell’Università entra in un sistema forestale inesplorato, lungo la frontiera nordamericana. Quello che scoprono è un organismo vecchissimo: flora che vive da sola, senza la necessità di sopravvivere con insetti, mammiferi o uccelli. Presto intrappolati in questa foresta, vuota e tossica per tutta la fauna, i membri della spedizione devono combattere per sopravvivere, fuggire e comprendere la flora selvaggia e terrificante che li circonda.

Di seguito il trailer originale di Flora, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata:

Articolo
Titolo
Un'antica foresta senza vita nasconde oscuri pericoli nel trailer di Flora
Descrizione
Sasha Louis Vukovic esordisce con un thriller dai risvolti horror girato nel Canada incontaminato
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento