Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Antiche tombe e ragni velenosi nel trailer di The Nest 3D di Kimble Rendall

Antiche tombe e ragni velenosi nel trailer di The Nest 3D di Kimble Rendall

04/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Li Bingbing, Kellan Lutz e Kelsey Grammer sono i protagonisti della co-produzione più sfarzosa di sempre tra Australia e Cina

Dopo le prime immagini di qualche mese fa, ecco arrivare oggi il trailer di Nest 3D, action sci-fi girato in Australia interpretato dalla star di Resident Evil: Retribution Li Bingbing, Kellan Lutz (I Mercenari 3) e Kelsey Grammer (Entourage).

the nest 3d locandinaIl film, che è stato diretto da Kimble Rendall (Bait) e rappresenta la più grande co-produzione cinese-australiana a livello di budget fino ad oggi, presenta la seguente sinossi ufficiale:

Un gruppo di scienziati fa una scoperta rivoluzionaria, ma un collega si perde in un antico labirinto. Il gruppo deve così farsi largo combattendo contro uno sciame di letali ragni mangia uomini e tentare di scoprire il segreto dietro il potere e l’intelligenza delle creature prima che sia troppo tardi.

Nel cast troviamo anche Stef Dawson, Shane Jacobson e Wu Zun. Li Bingbing è anche produttrice insieme a Gary Hamilton, Ying Ye, Mark Lazarus e Serena Deng.

Di seguito il trailer originale, che più che sugli aspetti orrorifici punta decisamente sul lato avventuroso della vicenda: