Home » Cinema » Horror & Thriller » Anton Yelchin alle prese con il fantasma di Zooey Deschanel nel trailer di The Driftless Area

Anton Yelchin alle prese con il fantasma di Zooey Deschanel nel trailer di The Driftless Area

04/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il noir soprannaturale è diretto dall'esordiente Zachary Sluser

L’eroina pasticciona di New Girl Zooey Deschanel, nel 2015 oltre a recitare in Rock the Kasbah ha preso parte a un horror diretto dall’esordiente Zachary Sluser che è passato decisamente più sotto silenzio, The Driftless Area. Al fianco dell’attrice è presente Anton Yelchin, protagonista del reboot di Star Trek. Rimane, data la notorietà dei due attori, un mistero il perchè la pellicola non solo non abbia avuto alcuna risonanza, ma non approderà nemmeno sul grande schermo, riuscendo a spuntare solo un’uscita straight to video, prevista per il 16 aprile negli USA.

driftless areaNel cast troviamo anche John Hawkes (Everest), Alia Shawkat (The Final Girls) e Ciarán Hinds (The Woman In Black).

La pellicola, basata sull’omonimo romanzo di Tom Drury, è incentrata su Pierre Hunter (Yelchin), che fa ritorno nella casa della sua infanzia dopo la morte dei genitori. Qui s’imbatte per caso e s’innamora dell’enigmatica Stella (Deschanel), in realtà un fantasma, a causa della quale si ritrova catapultato all’inseguimento di un criminale incompetente, ma distruttivo (Hawkes). Forte di un borsone pieno di contanti e di un inflessibile ottimismo, la soluzione della misteriosa morte di lei determinerà una svolta nel destino di tutti loro.

Nel trailer ufficiale, da poco pubblicato online, dopo l’incontro con l’affascinante fantasma, il protagonista inizia a indagare sull’incendio doloso in cui ha perso la vita.

https://www.youtube.com/watch?v=d9fERfoFA_g