Home » Cinema » Horror & Thriller » Anya Taylor-Joy e Olivia Cooke giovani killer per noia nel trailer di Amiche di Sangue

Titolo originale: Thoroughbreds , uscita: 09-03-2018. Regista: Cory Finley.

Anya Taylor-Joy e Olivia Cooke giovani killer per noia nel trailer di Amiche di Sangue

24/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Anton Yelchin, alla sua ultima apparizione, nella dark comedy d'esordio di Cory Finley

A quasi due anni dalle prime notizie in merito, Focus Features ha diffuso finalmente oggi la locandina e il trailer di Amiche di Sangue (Thoroughbreds), thriller psicologico che segna l’esordio alla regia del drammaturgo e sceneggiatore Cory Finley e vede tra i protagonisti Olivia Cooke (Ouija), Anya Taylor-Joy (The Witch) e il compianto Anton Yelchin (Green Room), alla sua ultima prova.

Questa la sinossi ufficiale:

Le amiche d’infanzia Lily (Taylor-Joy) e Amanda (Cooke) si ritrovano nella periferia del Connecticut dopo anni. Lily si è trasformata in un’adolescente elegante della upper-class, con un prestigioso collegio alle spalle e un ambìto tirocinio nel suo curriculum. Amanda ha invece sviluppato un’intelligenza acuta e un peculiare atteggiamento, ma tutto nel tentativo di diventare un emarginato sociale. Sebbene inizialmente sembrino completamente in disaccordo, le due legano grazie al disprezzo di Lily per il suo patrigno oppressivo, Mark (Paul Sparks), e man mano che la loro amicizia cresce, iniziano a tirar fuori le tendenze più distruttive l’una dell’altra. Le loro ambizioni le portano quindi ad assumere un delinquente locale, Tim (Yelchin) e a cominciare ad assumere il controllo per decidere come vivere le proprie vite.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Amiche di Sangue, che dopo aver fatto il giro dei maggiori Festival internazionali di settore uscirà nei nostri cinema il prossimo 2 agosto (negli Stati Uniti è stato distribuito il 9 marzo), dal quale si respira un’aria da dark comedy innestata su un impianto tecnico alla Bling Ring:

Fonte: YouTube