12 settembre 2016

Apoteosi del kitsch nel trailer dell’indiano MSG The Warrior – Lion Heart

Il santone Gurmeet Ram Rahim Singh torna sulle scene nel terzo film della strampalata saga iniziata nel 2015

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 settembre 2016
MSG 3: Lion Heart

Lo scorso anno, il santone Gurmeet Ram Rahim Singh e Jeetu Arora hanno deciso di realizzare MSG: The Messenger, un film dal risultato insensatamente pacchiano, tanto da sfociare nell’assurdo, ma quasi intrigante. Ebbene, perfino la censura indiana era rimasta basita e a causa sua era saltato l’organo che controllava e normava la diffusione dei film in loco, il medesimo che originalmente aveva rifiutato di certificare come ‘adatta’ la pellicola alla distribuzione nazionale.

msg-the-warrior-ilon-heart-Ebbene, a quanto pare i registi hanno poi avuto la meglio e anzi… non contenti, ha ben deciso di realizzare un sequel, MSG 2: The Messenger, altrettanto promettente. In questo caso, il protagonista, un eccentrico barbuto, ricoperto di gioielli pacchianissimi, nonché una specie di rocker santone con outfit improponibili, si scontra con una tribù, forse africana, da piglio alquanto ostile.

Se non ne avete abbastanza non paventate; dacché le due pellicole parrebbero aver avuto un certo seguito in patria, esiste anche un terzo capitolo, di cui è da poco stato diffuso il trailer, intitolato MSG The Warrior – Lion Heart. In questo caso l’eroe barbuto – che ricorda Zach Galifianakis -, oltre a maneggiare enormi spade e aggirarsi con improponibili completi dorati, cavalca bianchi destrieri e combatte un esercito di strambi alieni, vestiti alla Thron, con tutine luminescenti. Ah, stavolta la barba è raccolta in una sorta di treccia…

Guardate voi stessi il trailer all’insegna del nonsense, dove il pirotecnico Gurmeet Ram Rahim Singh si esibisce ovviamente anche in alcune canzoni:

Articolo
Titolo
Apoteosi del kitsch nel trailer dell'indiano MSG: The Warrior
Descrizione
Il santone Gurmeet Ram Rahim Singh torna sulle scene nel terzo film della strampalata saga iniziata nel 2015
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento