19 luglio 2016

Armie Hammer affronta una nuova minaccia nel secondo trailer di Mine

L’opera d’esordio di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro debutterà al cinema il 6 ottobre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 luglio 2016
Mine

A distanza di qualche giorno dal primo assaggio è stato lanciato da poco un nuovo teaser trailer per Mine, leggermente più lungo, in cui scopriamo la nuova minaccia che deve affrontare Armie Hammer (Operazione U.N.C.L.E.)…  Una terrificante tempesta di sabbia!

mine posterIl film, esordio al lungometraggio di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro – che ne sono anche gli sceneggiatori – vede protagonista anche Annabelle Wallis (Annabelle).

Questa la sinossi ufficiale del thriller, che arriverà nelle nostre sale il 6 ottobre:

Afghanistan: un soldato (Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt’altro che semplice situazione.

L’idea alla base di Mine ricorda un po’ quella di Buried – Sepolto di Rodrigo Cortés (là era Ryan Reynolds a rimanere intrappolato senza apparente via di scampo in una bara sotterrata e alla disperata ricerca di aiuto) col quale non a caso Mine condivide il produttore Peter Safran.

Articolo
Titolo
Armie Hammer affronta una nuova minaccia nel secondo trailer di Mine
Descrizione
L'opera d'esordio di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro debutterà al cinema il 6 ottobre
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento