2 novembre 2016

Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan insieme nel fantasy russo-cinese Viy-2

Al fianco delle due superstar troveremo anche Rutger Hauer e Jason Flemyng

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 novembre 2016
arnold-schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan sarà protagonista al fianco di Rutger Hauer in un film avventuroso di stampo fantasy di matrice russo-cinese di prossima uscita intitolato Viy-2. Schwarzenegger e Chan sono quasi apparsi fianco a fianco in I Mercenari 2 e 3, ma Chan aveva finito per rifiutare la parte. Era solo questione di tempo prima di vederli insieme sullo schermo quindi.

jackie chan filmIl film è un sequel del film del 2014 campione di incassi in Russia basato su una novella horror dello scrittore Nikolai Gogol. L’attore britannico Jason Flemyng (Lock & Stock – Pazzi Scatenati) ha partecipato a quella pellicola, e comparirà anche nel sequel. Qui sotto trovate il trailer del primo film per cominciare a farvi una possibile idea (a quanto pare sembrerebbe a prescindere dal nuovo cast di star un progetto da tenere d’occhio).

Questa la sinossi:

Viy-2 si concentra sull’esploratore inglese Jonathan Green (Flemyng), che riceve un ordine da Pietro il Grande per mappare l’Estremo Oriente russo. Ancora una volta l’uomo si propone per un lungo viaggio pieno di avventure incredibili, che alla fine lo porterà in Cina. Il cartografo dovrà affrontare molte scoperte mozzafiato, vedere creature bizzarre, incontrare principesse cinesi e affrontare mortali maestri di arti marziali e il Re Drago.

Il film è stato già girato in Cina ed è attualmente in fase di post-produzione. L’uscita di Viy-2 è prevista per l’inizio del 2017. Ancora nessuna notizia circa la possibile distribuzione internazionale.

Articolo
Titolo
Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan insieme nel fantasy russo-cinese Viy-2
Descrizione
Al fianco delle due superstar troveremo anche Rutger Hauer e Jason Flemyng
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento