17 ottobre 2015

Arrivano da Twitter le prime immagini del set di Kong: Skull Island

La compagnia turistica Reel Tours Hawaii ha postato sul suo profilo ufficiale alcuni impressionanti scatti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 ottobre 2015
Kong: Skull Island

Il primo dei ‘mostruosi’ progetti che Legendary e Warner Bros. Pictures hanno intenzione di portare sul grande schermo nei prossimi anni è Kong: Skull Island. Il film, che sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts, è appena entrato in fase di produzione alle Hawaii e la compagnia turistica locale Reel Tours Hawaii ha twittato le prime foto di quello che potrebbe essere il set.

Annunciato come un nuovo viaggio nella misteriosa e pericolosa terra del Re delle scimmie, il nuovo capitolo seguirà una squadra di esploratori (guidata da da Tom Hiddleston), che si avventurano nel profondo dell’infida e primordiale isola per trovare il fratello del loro capo insieme ad un mitico siero, ma sulla loro strada incontreranno le straordinarie e tremende creature che popolano quei luoghi.

Del cast (parzialmente immortalato in una delle foto postate) faranno parte anche Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, Jing Tian, ​​Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell.

Kong: Skull Island sarà sceneggiato da John Gatins e Max Borenstein, mentre alla produzione troveremo John Jashni e Thomas Tull insieme a Mary Parent. La Legendary ha promesso che la storia si muoverà nel solco della tradizione delle precedenti pellicole su King Kong, sebbene Skull Island verrà inserita in una timeline distinta e totalmente nuova.

All’inizio di ottobre è stato anche annunciato che lo script di Skull Island – in previsione dell’atteso Kong vs Godzilla (2020) – conterrà riferimenti alla Monarch, l’organizzazione cacciatrice di mostri apparsa per la prima volta in Godzilla (2014).

La data di uscita di Kong: Skull Island è fissata per il 10 marzo 2017.

Intanto guardate qui sotto primi impressionanti scatti!

skull island 1 skull island 2 skull island 3

Articoli correlati

Inserisci un commento