The Movie Db/10
The Movie Db/10
29 agosto 2017

Arti marziali e duelli con la spada nel trailer di The Hidden Sword

Xu Haofeng torna all’action in costume affidandosi a Xu Qing e Jessie Li

29 agosto 2017

Prima di poter pensare a Moonlight Blade (suo prossimo remake del classico degli Shaw Brothers diretto da Chor Yuen, The Magic Blade), dovremmo concentrarci su The Hidden Sword (aka The Hidden Blade), il quarto film d’azione in costume scritto e diretto da Xu Haofeng che arriverà nei cinema cinesi nel 2018.

The Hidden Sword posterMolto poco si sa della trama, se non che si tratta di un racconto epico di arti marziali ambientato nei primi anni ’30 che ruota intorno a una spada molto speciale che apparentemente è in grado di dare grande poteri a chi la brandisce. Tra i protagonisti troviamo Xu Qing (Flash Point), Jessie Li (Port of Call) e una leggenda dell’epoca d’oro della Shaw Brothers, Chen Kuan-tai (Shanghai 13, I distruttori del tempio Shaolin).

Xu Haofeng (The Final Master) si è fatto conoscere al grande pubblico per aver scritto la sceneggiatura di The Grandmaster di Wong Kar-Wai, ma è stato con The Sword Identity del 2011, il suo debutto da regista, che ha cominciato a mostrare il talento. Il regista è noto specialmente per la sua rappresentazione delle arti marziali in modo meno stilizzato e più realistico.

Intanto, sono stati diffusi la locandina e il trailer originale (sottotitolato) di The Hidden Sword, che trovate di seguito:

Articolo
Arti marziali e duelli con la spada nel trailer di The Hidden Sword
Titolo
Arti marziali e duelli con la spada nel trailer di The Hidden Sword
Descrizione
Xu Haofeng torna all'action in costume affidandosi a Xu Qing e Jessie Li
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Inserisci un commento