12 maggio 2016

Assassin’s Creed: il trailer italiano è più lungo di quello inglese!

La versione nostrana del primo filmato dell’atteso adattamento con Michael Fassbender presenta 15” in più in apertura della controparte internazionale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 maggio 2016
ASSASSIN'S CREED

Con l’avvicinarsi della data di uscita di Assassin’s Creed – prevista per il resto del mondo il 21 dicembre ma in Italia nel 2017 – sono stati pubblicati oggi la locandina e il primo spettacolare trailer, che parrebbe peraltro essere perfettamente in linea con il tono e lo stile dell’iconico videogioco. In particolare, colpiscono le incredibili acrobazie, realizzate attraverso spericolati stunt professionisti e non attraverso il più semplice – ma decisamente meno efficace – ricorso alla CGI… e la scelta pare decisamente vincente.

ASSASSIN’S CREED locandinaIl film è basato sul franchise di videogame della Ubisoft e vede protagonista Callum Lynch (Michael Fassbender) che, “attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca i suoi ricordi genetici, è in grado di provare le avventure del suo antenato, Aguilar, vissuto nel 15° secolo in Spagna. Callum scopre così di discendere da una società segreta misteriosa, gli Assassini, che accumula incredibili conoscenze e le necessarie competenze per affrontare la repressiva organizzazione dei Templari, assai potente anche nel presente”.

Nel cast del film, diretto da Justin Kurrzel (Macbeth), al fianco di Fassbender troviamo Marion Cotillard (Macbeth), Michael K. Williams (The Wire), Jeremy Irons (Batman v Superman) e Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow).

Di seguito trovate il trailer originale e quello italiano, che curiosamente contiene ben 15” in più di immagini in apertura!

Articolo
Titolo
Assassin's Creed: il trailer italiano è più lungo di quello inglese!
Descrizione
La versione nostrana del primo filmato dell'atteso adattamento con Michael Fassbender presenta 15'' in più in apertura della controparte internazionale
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento