10 marzo 2017

Atomica Bionda: Charlize Theron è una spia che picchia duro nel trailer italiano

Anche James McAvoy nell’adattamento per il cinema della graphic novel The Coldest City

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 marzo 2017
atomica bionda charlize

Come promesse, Universal Pictures ha diffuso oggi il primo trailer di Atomica Bionda (Atomic Blonde), giusto in tempo per l’anteprima al festival SXSW di questo fine settimana. Il thriller, basato sulla graphic novel The Coldest City scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart, è stato diretto da David Leitch (John Wick e forse Deadpool 2) e segue le avventure della spia Charlize Theron durante il periodo della Guerra Fredda.

atomica bionda film posterQuesta la sinossi ufficiale:

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Nel cast di Atomica Bionda – che arriverà nei nostri cinema il 17 agosto – troviamo anche John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Kurt Johnstad (300) ha curato la sceneggiatura.

Di seguito il trailer italiano e quello inglese (per meglio apprezzare il doppiaggio originale), che ci mostrano tutto il potenziale dell’action, con la protagonista che da un lato si adopera in un combattimento corpo a corpo in un piano sequenza senza controfigure e dall’altro non lesina a mettere in mostra le sue grazie in frangenti davvero pepati:

Articolo
Titolo
Atomica Bionda: Charlize Theron è una spia che picchia duro nel trailer italiano
Descrizione
Anche James McAvoy nell'adattamento per il cinema della graphic novel The Coldest City
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento