Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » L’Australia risponde all’ostile invasione aliena nel trailer di Occupation

L’Australia risponde all’ostile invasione aliena nel trailer di Occupation

19/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Luke Sparke passa alla sci-fi per il suo secondo lungometraggio

Ad alcuni mesi dalle prime notizie, sono stati diffusi oggi il poster e il primo trailer di Occupation, film di fantascienza della Pinnacle Films che strizza l’occhio a Independence Day e ad Undead dei fratelli Spierig. Alla regia c’è Luke Sparke (Red Billabong).

Questa la sinossi ufficiale:

Un piccolo gruppo di residenti di una cittadina fa squadra in seguito a una devastante invasione extraterrestre. Mentre lottano per sopravvivere, si rendono conto che dovrannoo stare un passo avanti ai loro aggressori e collaborare per poter avere una possibilità di contrattaccare. 

Tra i protagonisti ci sono Temuera Morrison (Star Wars, Aquaman), Dan Ewing (Red Billabong), Stephany Jacobsen (Battlestar Galactica, Revenge), Rhiannon Fish (The 100), Charles Mesure (Desperate Housewives), Aaron Jeffery (McLeod’s Daughters, X-Men Origins: Wolverine), Jacqueline McKenzie (The 4400) e Bruce Spence (Interceptor – Il guerriero della strada).

Di seguito il trailer originale di Occupation, che uscirà in Australia nei prossimi mesi (nessuna notizia ovviamente dell’arrivo da queste parti …), che anticipa una CGI approssimativa ma funzionale alle comprensibili atmosfere indie:

Fonte: YouTube