4 novembre 2015

Babbo bastardo 2: trovato il regista

La scelta fa sorgere qualche dubbio sulla possibilità di vedere qualcosa di ‘spinto’ come nel primo film

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 novembre 2015
babbo bastardo

Dopo la conferma del ritorno di Billy Bob Thornton nel ruolo dell’alcolizzato e poco di buono Willie T. Stokes, ora è stato annunciato anche il regista di Babbo Bastardo 2: Mark Waters.

Il regista di Mean Girls e I pinguini di Mr. Popper avrebbe infatti firmato per dirigere il sequel, prendendo il posto di Terry Zwigoff. Waters appare come una scelta strana, avendo diretto pellicole per famiglie come Mr. Popper e Spiderwick – Le cronache, ma è vero che ha anche mostrato un certo talento per la commedia in Mean Girls e, più recentemente, in Vampire Academy. L’importante è che la Broad Green, che produce, sia intenzionata a realizzare ancora un film R-Rated e non ‘per tutti’.

Il sequel sarà sceneggiato da Johnny Rosenthal, Shauna Cross e dal creatore di Entourage Doug Ellin, e le riprese dovrebbero partire a gennaio.

Nel cast di Babbo bastardo 2 torneranno – oltre a Thornton – anche Tony Cox e Brett Kelly (aka una significativamente più anziano Thurman Merman), mentre il casting per la protagonista femminile è ancora aperto (Lauren Graham pare non sia interessata).

Articoli correlati

Inserisci un commento