12 marzo 2017

Baby Driver: Ansel Elgort è un autista spericolato nel primo trailer dell’action di Edgar Wright

Il giovane protagonista è affiancato da un super-cast composto da Jon Bernthal, Jamie Foxx, Jon Hamm e Kevin Spacey

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 marzo 2017
baby driver film

In vista della premiere al SXSW 2017, Sony Pictures ha diffuso questa notte il primo trailer di Baby Driver, pellicola thriller d’azione diretta da Edgar Wright (Ant-Man), che vede nel suo ricco cast volti noti come Jon Bernthal (Daredevil), Jamie Foxx (Django Unchained) e Jon Hamm (Mad Men).

baby-driver-teaser-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Un giovane e talentuoso pilota esperto in fughe (Ansel Elgort) fa affidamento sui beat della sua colonna sonora personale per essere il migliore sulla piazza. Quando incontra la ragazza dei suoi sogni (Lily James), Baby vede la possibilità di abbandonare la sua vita criminale e intraprendere una vita pulita. Ma dopo essere stato costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), deve affrontare la musica quando una rapina dall’esito incerto minaccia la sua vita, il suo amore e la sua libertà.

Il filmato fa capire quanto il film sia nelle corde di Wright, combinando la sua perizia per ambientazioni viscerali, importanza degli spunti musicali e momenti comici che alleggeriscono i momenti più cruenti. Le sequenze di inseguimento in macchina, in particolare, sembrano essere – giustamente – il piatto forte, vista l’abilità e l’attenzione con cui paiono esser state affrontate. Da notare poi il ritorno del direttore della fotografia Bill Pope, al lavoro di nuovo con il regista dopo gli esaltanti Scott Pilgrim vs The WorldLa fine del mondo.

Di seguito il trailer in italiano e in inglese di Baby Driver, che arriverà nelle sale degli Stati Uniti l’11 agosto:

Articolo
Titolo
Baby Driver: Ansel Elgort è un autista spericolato nel primo trailer dell'action di Edgar Wright
Descrizione
Il giovane protagonista è affiancato da un super-cast composto da Jon Bernthal, Jamie Foxx, Jon Hamm e Kevin Spacey
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento