Home » Cinema » Azione & Avventura » Bad Boys 3 diventa Bad Boys for Life ma rimanda l’uscita

Bad Boys 3 diventa Bad Boys for Life ma rimanda l’uscita

11/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Ancora incerta la partecipazione di Will Smith e Martin Lawrence

Sony Pictures avrebbe scelto il titolo ufficiale per Bad Boys 3, da tempo in fase di sviluppo, che ora è diventato Bad Boys for Life. Si tratta ovviamente di un omaggio al motto dei protagonisti, interpretati nei primi due capitoli da Will Smith e Martin Lawrence “We ride together, we die together, bad boys for life“. Inoltre, dopo che l’uscita in sala era stata fissata inizialmente per il 17 febbraio 2017 e poi spostata al 2 giugno 2017, il terzo film è stato ora ulteriormente rimandato al 12 gennaio 2018, una data in cui si scontrerà (in America ovviamente) contro Maze Runner: The Death Cure e Sherlock Gnomes.

bad boysJoe Carnahan (The Grey), che sarà alla regia del film – raccogliendo così il testimone da Michael Bay, ha pubblicato negli ultimi mesi alcune immagini in anteprima degli studi per Bad Boys for Life (che potete vedere nella gallery).

Anche se non è ancora chiaro se Smith e Lawrence saranno della partita, la Sony aveva inizialmente sperato di avviare presto la produzione, così che potesse essere addirittura il primo progetto di Smith dopo Suicide Squad, ma l’attore si è nel frattempo spostato su Collateral Beauty.

Jerry Bruckheimer dovrebbe tornare come produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Guggenheim (Safe House). La Sony ha già messo in agenda anche un Bad Boys 4 per il 3 luglio 2019, anche se è piuttosto probabile che alla fine dai due sequel verrà tirata fuori una sola pellicola.

Fonte: ScreenCrush