Home » Cinema » Horror & Thriller » Bambole, serial killer e Michael Madsen nel trailer di Rock Paper Dead

Bambole, serial killer e Michael Madsen nel trailer di Rock Paper Dead

03/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia il Master of Horror Tom Holland

Tom Holland è senza dubbio a annoverare tra i più grandi Masters of Horror di tutti i tempi, grazie a classici come Ammazzavampiri e La Bambola Assassina. Ha anche scritto il magistrale Psycho II, una delle sceneggiature horror più brillanti mai scritti. Ora è tornato dietro alla macchina da presa per Rock Paper Dead, scritto da Victor Miller (Venerdì 13) e oggi è arrivato il primo trailer.

rock-paper-deadQuesta la sinossi ufficiale:

un serial killer, Peter “The Doll Maker” Harris, che torna nella sua ancestrale proprietà di famiglia essendo stato dimesso dall’ospedale di Stato per pazzi criminali dopo vent’anni – un uomo “curato”. Una volta all’interno della vecchia casa, i ricordi angosciosi di un’infanzia tormentata e le visite da parte delle vittime del passato scuotono la volontà di Peter, ma è quando la giovane e bella Ashley entra nella sua vita che Peter prende una decisione fatale – una che riaccende vecchi desideri che sono sempre sfociati nell’omicidio.

Come vedrete, Holland sembra essere ancora una volta pronto a giocare con bambole raccapriccianti!

Tra i protagonisti ci sono invece Michael Madsen (The Hateful Eight), nei panni del Detective Doyle Deckert, Tatum O’Neal (Paper Moon – Luna di carta), quale il Dott. Evelyn Bauer, Jennifer Titus (Zoombies), che interpreterà Ashley Grant, e Luke Macfarlane (Killjoys), nelle vesti del serial killer riabilitato Peter “The Doll Maker” Harris. A loro si aggiungono Anna Margaret (Scream Queens), Maureen McCormick (Love Boat) e Gabrielle Stone(Speak No Evil).

Di seguito il trailer di Rock Paper Dead:

Fonte: YouTube