Home » Cinema » Horror & Thriller » Barbara Crampton al centro di una sanguinaria tragedia familiare nel trailer di Applecart

Barbara Crampton al centro di una sanguinaria tragedia familiare nel trailer di Applecart

05/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Al fianco dell'icona horror nel film di debutto di Brad Baruh prodotto da Don Coscarelli troviamo anche Brea Grant

Era ancora aprile 2016 quando vi abbiamo parlato di Applecart, frutto della collaborazione di Midnight Alliance e di M3 Creative, studio cinematografico e network marketing company a cui si deve tra gli altri John Dies at the End di Don Coscarelli. Esordio dietro la macchina da presa di Brad Baruh, la pellicola, di cui il geniale regista della saga Fantasmi (Phantasm) è produttore esecutivo, si concentra sull’omicidio di una famiglia nei boschi, raccontato da due e molto differenti prospettive.

ApplecartProtagonisti dell’horror sono Brea Grant, che dopo Beyond The Gates torna a lavorare al fianco dell’icona dell’orrore anni ’80 Barbara Crampton (da noi intervistata a Sitges) e AJ Bowen (The Signal, You’re Next).

Questa la sinossi ufficiale:

una madre premurosa perde la sua sanità mentale, dando il là a una catena di eventi che sfociano in tragedie e omicidi. La storia di Casey Pollack si sviluppa da due prospettive molto diverse, quando una notte nei boschi culmina nel terrore assoluto.

Nel primo trailer, che è testé stato diffuso online, viene fuso uno stile mockumentary e una narrazione cinematografica classica, che richiama come già detto Shining e ci porta in un’isolata casa sperduta tra le montagne innevate, in cui si consumeranno terribili delitti:

Fonte: YouTube