5 giugno 2017

Barry Seal – Una storia americana: trailer italiano e data d’uscita per il thriller con Tom Cruise

L’attore torna a collaborare con Doug Liman nel film tratto da una storia vera

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 giugno 2017
American Made 1

Era ancora lo scorso agosto quando Barry Seal – Una storia americana, in inglese American Made, cambiò titolo dal meno significativo Mena e, dopo una lunga attesa, finalmente sono approdati online la locandina e il primo trailer (anche in italiano) del film, che vede il ritorno a collaborare di Tom Cruise con il regista Doug Liman dopo Edge of Tomorrow – Senza domani. Infatti, se l’uscita nelle sale americane era stata notevolmente posticipata, dal 6 gennaio al 29 settembre di quest’anno, con l’avvicinarsi della fatidica data possiamo finalmente farci un’idea della pellicola, incentrata sulla sconvolgente storia vera di Barry Seal, pilota che inaspettatamente venne reclutato dalla CIA per una delle più segrete operazioni sotto copertura mai compiute.

American Made posterIl cast completo include Domhnall Gleeson, Sarah Wright (Marry Me), Jesse Plemons, Caleb Landry Jones (X-Men: L’inizio), Jayma Mays (Glee), Benito Martinez (House of Cards), E. Roger Mitchell (Selma), Lola Kirke (Gone Girl) e Alejandro Edda (The Bridge).

Gary Spinelli (Stash House) ha scritto la prima bozza dello sceneggiatura, alla cui stesura si era vociferato avrebbe potuto prendere parte anche Christopher McQuarrie (Edge of Tomorrow). César Charlone (The Constant Gardner) è stato infine il direttore della fotografia.

Di seguito trovate il primo trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare il doppiaggio originale) di Barry Seal – Una storia americana, la cui data di uscita per l’Italia è stata fissata al 15 settembre, in cui Cruise veste di nuovo i panni di un pilota, ma decisamente differente da quello interpretato in Top Gun e con una maggiore dose di ironia e cinismo, che in qualche passaggio ricorda vagamente il personaggio di Johnny Depp in Blow per le avventure rocambolesche nello smercio via aria di merci illecite…

Articolo
Titolo
Barry Seal - Una storia americana: trailer italiano e data d'uscita per il thriller con Tom Cruise
Descrizione
L'attore torna a collaborare con Doug Liman nel film tratto da una storia vera
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento